Difficult Allergy Day. Gli aspetti più complessi delle patologie allergiche in un convegno internazionale

logo-azienda-ospedaliera-universitaria-integrata-verona

Verona, 12 ottobre 2016 – Venerdì 14 con inizio alle ore 9.00, si svolgerà al Centro Culturale Marani di Borgo Trento il Convegno internazionale sugli aspetti più complessi della patologia allergica.

Il “Difficult Allergy Day”, organizzato dall’Unità di Allergologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, diretta dal dott. Gianenrico Senna, vedrà l’intervento di relatori nazionali e stranieri di spicco nell’ambito delle allergopatie respiratorie.

Il meeting sarà occasione di aggiornamento sulle ultimissime novità in tema di trattamento dell’asma e della rinite, con particolare focus sui farmaci biologici e immunoterapici.

Verranno inoltre presentati alla comunità scientifica i progetti di ricerca attualmente in corso nell’ambito del Network regionale sull’asma difficile, che raccoglie i maggiori Centri del Triveneto con esperienza nel settore.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *