Concerto di Natale per i pazienti dell’ospedale San Donato di Arezzo

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

candela-luci

Arezzo, 20 dicembre 2017 – “Concerto multiplo”, cioè in programma contemporaneamente negli ospedali di Arezzo, Firenze, Pavia e Torino. E’ quello che si terrà domani giovedì 21 dicembre alle 17.00 su iniziativa dei reparti di Ematologia.

Al San Donato il concerto viene patrocinato dall’Ail di Arezzo e dalla Onlus Federico Luzzi. Si esibirà al pianoforte Santiago Fernandez su musiche di Bach, Mozart, Beethoven e Chopin. Sarà un’occasione anche per farsi gli auguri di Natale. L’ingresso è libero.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>