Caso Report, i Medici di famiglia: “Basta disinformazione sui vaccini”

logo-simg-societa-italiana-di-medicina-generale-e-cure-primarie

dott-claudio-cricelli

Dott. Claudio Cricelli

Roma, 19 aprile 2017 – “I giornalisti di Report continuano, con i soldi degli italiani, a provocare danni alla salute dei cittadini attraverso affermazioni e interviste tendenziose e false”. E’ questo il commento del dott. Claudio Cricelli Presidente Nazionale della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG) al servizio sui vaccini anti-HPV andato in onda l’altra sera durante la trasmissione di Rai Tre.

“Noi medici e la comunità scientifica tutta chiede al Ministro della Salute di intervenire immediatamente perché questa gente smetta di fare danni a spese dei cittadini” ha aggiunto Cricelli.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>