Benvenuto Andrei! Primo nato dell’anno 2017 al Maria Vittoria di Torino

logo-asl-to-2

primo-nato-2017-maria-vittoria-torino-1Torino, 1 gennaio 2017 – È il piccolo Andrei il primo nato all’Ospedale Maria Vittoria di Torino nell’anno 2017! Un bellissimo maschietto di origine romena del peso di 3 chili e 85 grammi, venuto al mondo oggi alle ore 9.44, con parto spontaneo, per la gioia di mamma Maria Luciana Tecusan e papà Claudiu Stefan Serban, rispettivamente di 37 e 35 anni, e della sorellina Marwa di 9 anni.

“Benvenuto” al piccolino e auguri di cuore all’intera Famiglia dalle Ostetriche Laura Gianì, Elisa Cavallo, Alessia Bertino, Annalisa Bolzanello, dai Ginecologi dott. Mario Canesi e dott.ssa Raffaella Enria, da tutto il Personale della Sala Parto, del Nido e della S.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Maria Vittoria diretta dal dott. Flavio Armellino e dall’intera ASL Città di Torino!

primo-nato-2017-maria-vittoria-torino-2

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...