Salute della Donna, il Policlinico di S. Orsola aderisce all’Open Week con visite gratuite

logo-policlinico-sant-orsola

ginecologia-sant-orsola

Bologna, 11 aprile 2019 – Visite gratuite, info point e incontri aperti ai cittadini. Sono le iniziative proposte dal Policlinico di S. Orsola, dal Centro Sclerosi Multipla dell’ISNBe dalla Maternità dell’Ospedale Maggiore in occasione dell’H-Open Week, una settimana dedicata alla salute della donna, promossa da Onda, in programma dal 11 al 18 aprile.

Gli appuntamenti del Policlinico di S. Orsola
Dall’11 al 18 aprile sono disponibili le seguenti prestazioni, fino ad esaurimento posti: visita menopausa, visita endometriosi, visita uro-ginecologica, visita endocrino-ginecologica, esame ecografia ginecologica, visite e consulenze senologiche. Per prenotare le prestazioni ancora disponibili consultare l’home page del sito web aziendale www.aosp.bo.it

Inoltre venerdì 12, lunedì 15 e giovedì 18 aprile, dalle 10.30 alle 13.30, presso il padiglione 4 di Ginecologia e Ostetricia, si terrà l’incontro aperto alla cittadinanza “In cammino verso la nascita al Policlinico”, con distribuzione di materiale informativo.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...