Parkinson in epoca Covid: Fondazione LIMPE avvia servizio gratuito di teleassistenza

Roma, 23 marzo 2021 – “Se hai bisogno di chiedere informazioni al neurologo o se hai bisogno di supporto psicologico, approfitta del Numero Verde Gratuito 800149626”.

Questo il monito della Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus – sempre in prima linea per supportare i pazienti parkinsoniani o con patologie legate ai disordini del movimento – che dall’inizio della pandemia ha messo a disposizione un servizio gratuito di teleassistenza per rispondere a tutte le domande legate al Covid-19 in correlazione con la malattia di Parkinson.

Continua, inoltre, il fitto programma di webinar previsti dal mese di aprile fino a giugno 2021. L’obiettivo di questi incontri gratuiti è approfondire tematiche legate alla malattia di Parkinson e i disordini del movimento con argomenti di particolare interesse per pazienti, caregivers e familiari.

Numero Verde Gratuito 800149626
attivo dalle ore 15.00 alle 17.00, nei giorni:
Martedì “a tu per tu con il neurologo”
Venerdì “a tu per tu con lo psicologo”

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...