L’Azienda Villa Sofia-Cervello stabilizza a tempo indeterminato 15 coadiutori amministrativi

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

villa-sofia-cervello-9Palermo, 23 dicembre 2016 – L’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello stabilizza 15 contrattisti ex Lsu. La Direzione strategica dell’Azienda ha definito tutte le procedure per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 unità lavorative con la qualifica di coadiutori amministrativi, coprendo i posti previsti nella dotazione organica precedente a quella entrata in vigore nel marzo 2016.

La stabilizzazione dei 15 coadiutori amministrativi fa parte del percorso di stabilizzazione triennale dei 122 contrattisti ex Lsu di Villa Sofia-Cervello, definito con le organizzazioni sindacali e previsto dalla dotazione organica e dal piano triennale dei fabbisogni del personale. Si tratta del secondo step per le stabilizzazioni, dopo quello dello scorso ottobre quando venne definita l’assunzione a tempo indeterminato di 17 operatori socio-sanitari.

“In tempi brevi – sottolinea il Direttore Generale Gervasio Venuti – procederemo con l’avviso dei nuovi bandi che porteranno alla stabilizzazione entro il 2018 non solo di tutti i coadiutori amministrativi, ma anche di tutti gli altri profili professionali appartenenti al bacino dei contrattisti ex Lsu, previsti nella nuova dotazione organica”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...