Innovazione in sanità: opportunità di lavoro e sviluppo della best practice. Seminario formativo a Benevento

logo-ordine-ingegneri-benevento

medico-al-computer-pc

Benevento, 27 agosto 2018 – “Innovazione in sanità: opportunità di lavoro e sviluppo della best practice”, questo il titolo del seminario formativo organizzato dalla commissione biomedica dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento. L’evento si terrà il prossimo 1 settembre, alle ore 10.00, presso la sala consiliare del Comune di Calvi (BN).

I lavori saranno introdotti dall’avv. A. Rocco, Sindaco di Calvi, e dall’ing. G. Pucillo, Presidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento.

Seguiranno gli interventi: “Health Technology Assessment”, a cura dell’ing. G. Catalano, Esperto in Dispositivi Nucleo HTA Regione Campania; “Rete Ima e SmartRSA, esempio telemedicina come innovazione nella sanità territoriale”, a cura dell’ing. A. Lombardi, Dirigente ASL BN; “Risk Management ed Innovazione tecnologica, sistema di identificazione paziente”, a cura dell’ing. C. Puca, Consulente Soresa; “L’innovazione tecnologica come opportunità di lavoro”, a cura degli ingegneri G. Catalano, A. Lombardi, C. Puca.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione avverrà contestualmente all’evento formativo. Saranno riconosciuti 3 CFP ai primi 200 iscritti che avranno firmato l’ingresso e l’uscita negli orari di durata dell’evento.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...