I Ginecologi si riuniscono a Palermo per il XIII Congresso regionale AOGOI

logo-aogoi-associazione-ostetrici-ginecologi-ospedalieri-italiani

giuseppe-ettore-e-salvatore-incandela-aogoi

Giuseppe Ettore e Salvatore Incandela

Palermo, 1 ottobre 2018 – Dal 4 al 6 ottobre, a Palermo, presso il San Paolo Palace Hotel, si terrà il tredicesimo congresso regionale AOGOI (Associazione Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiani) dal titolo “ Stili di vita e Salute della Donna Mediterranea”.

Presidente del congresso: Salvatore Incandela, anche segretario regionale AOGOI. Nella giornata di Venerdì 5 ottobre interverrà l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza (ore 13.00 circa), che concluderà la sessione dedicata alla rete materno-infantile regionale.

Tra i setting del congresso di particolare rilievo la sessione di venerdì mattina sulla sicurezza dei punti nascita con la partecipazione dei componenti del Comitato Percorso Nascita Nazionale (Jorizzo, Zanini, Ghirardini, Ettore), oltre alle sessioni “Scuola AOGOI”.

Al centro della tre giorni anche le problematiche relative al lavoro dei ginecologi con gli interventi del presidente FESMED Giuseppe Ettore e di Carmine Gigli past president, oltre alla presentazione dei dati dell’ufficio legale AOGOI per la difesa dei ginecologi.

Al congresso interverranno anche il presidente ed il segretario nazionale AOGOI, rispettivamente Elsa Viora ed Antonio Chiantera.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *