Giornata Nazionale della Mano. Visite gratuite all’ospedale San Luigi di Orbassano

logo-aou-san-luigi-gonzaga

Orbassano (TO), 26 aprile 2016 – Sabato 7 maggio 2016 è stata indetta dalla Società italiana di Chirurgia della mano la Giornata Nazionale della Mano. Gli specialisti dei Centri di riferimento regionali, tra cui l’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano, saranno a disposizione per visite gratuite relative alle patologie della mano, per inquadrare patologie o discutere approfondimenti diagnostici e terapeutici. Gli specialisti saranno a disposizione sabato 7 maggio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso gli Ambulatori centrali dell’A.O.U. San Luigi di Orbassano.

Le visite saranno focalizzate sull’inquadramento clinico delle più comuni patologie della mano (sindrome del tunnel carpale, dito a scatto, tendinopatie, malattia di Dupuytren, esiti di traumi alla mano o al polso), alla richiesta di approfondimenti diagnostici e alla definizione dell’eventuale trattamento, fisioterapico-riabilitativo oppure chirurgico.
La prenotazione della visita dovrà essere fatta telefonicamente al numero 0119026619, da mercoledì 27/04 a giovedì 6/05/2016, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...