Firmato protocollo d’intesa tra la Città della Salute di Torino e Jmedical della Juventus FC

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino

Molinette-3Torino, 3 maggio 2016 – L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute di Torino (diretta dall’avv. Gian Paolo Zanetta) ha firmato un protocollo d’intesa con Jmedical s.r.l., il nuovo Centro medico della Juventus F.C. E Santa Clara Group. Si tratta di una reciproca collaborazione per la condivisione di percorsi di prevenzione e cura degli sportivi.

La Città della Salute metterà a disposizione di Jmedical il proprio know-how e le professionalità aziendali mediche e sanitarie, attraverso la stipula di appositi contratti e con la stesura di procedure condivise per l’eventuale presa in carico e prosecuzione del percorso diagnostico e terapeutico da parte della stessa Città della Salute.

Tutto ciò al fine di sviluppare nuove forme di collaborazione che garantiscano agli sportivi una completa gestione del percorso sanitario-assistenziale, soprattutto laddove si riscontrino esigenze di approfondimenti diagnostici ed interventi terapeutici non erogabili presso Jmedical. Si tratta di un modello innovativo per la prevenzione e la cura dello sportivo.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...