Esperti internazionali a Torino per il 44° Congresso nazionale di Chirurgia vertebrale

Torino, 23 maggio 2023 – Da giovedì 25 a sabato 27 maggio 2023, presso il Centro Congressi del Lingotto, Torino ospita il 44° Congresso nazionale della Società Italiana di Chirurgia vertebrale SICV e GIS. Presidenti del Congresso sono il dott. Giosuè Gargiulo (Direttore di Chirurgia vertebrale) ed il dott. Pasquale Cinnella (responsabile della Struttura scoliosi) dell’ospedale Cto della Città della salute di Torino, una delle realtà della chirurgia vertebrale più qualificate in Italia.

Gli argomenti del Congresso saranno i traumi della colonna vertebrale, le deformità in età evolutiva ed il rachide cervicale degenerativo. Il programma prevede l’intervento di medici e ricercatori di esperienza nazionale ed internazionale per un confronto di grande interesse per la crescita delle conoscenze in questa importante branca della medicina e della chirurgia.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...