Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello: pronto soccorso odontoiatrico h 24. Sarà attivo da lunedì 19 gennaio al CTO

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

villa-sofia-cervello-4Palermo 16 gennaio 2015 – Sarà attivo 24 ore su 24 da lunedì prossimo 19 gennaio presso il presidio ospedaliero del Cto il servizio di pronto soccorso odontoiatrico. Un’iniziativa nata su input del Direttore generale dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello Gervasio Venuti e del Direttore dell’Unità operativa di odontostomatologia Vincenzo Galioto.

Il pronto soccorso, che era stato sospeso il primo agosto 2011 e che dal primo giugno 2013 era ripreso soltanto h 12, sarà adesso operativo h 24, attraverso passaggio preventivo dai pronto soccorso generali di Villa Sofia o del Cervello. “Un servizio – sottolinea Venuti – che ritorna nell’ottica di migliorare l’offerta sanitaria e dare seguito alle numerose richieste che provengono dall’utenza”.

“Il pronto soccorso odontoiatrico – aggiunge Galioto – andrà a vantaggio di una larga fascia di utenza che comprende l’area metropolitana di Palermo e parte della Sicilia occidentale”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *