Tragedia Genova, aggiornamento sulle condizioni dei feriti presenti al San Martino

logo-ospedale-policlinico-san-martino-genova

ospedale-san-martino-genova

Genova, 14 agosto 2018 – Gli aggiornamenti dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova sulle condizioni dei feriti ricoverati presso la struttura.

“Di due non conosciamo le generalità, possiamo solo dare indicazioni di massima sull’età: donna di circa 75 anni intossicata da fumi, accompagnata in camera iperbarica a seguito di un incendio che ha interessato la sua abitazione dopo il crollo del ponte. Ragazzo sulla trentina, ha un importante trauma toracico drenato e un grave trauma cranico, è molto grave. Un terzo ferito, un uomo di 46 anni della Repubblica Ceca, di cui conosciamo gli estremi, è entrato al Pronto Soccorso ma in codice giallo. Siamo in attesa di un quarto ferito, stabilizzato dai primi soccorsi”.

Così i sanitari del nosocomio genovese.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...