La mamma dei cinque gemellini ha lasciato oggi il reparto dell’Ospedale Cervello

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Palermo, 28 settembre 2015 – Jessica Sciacca, la 24enne palermitana che mercoledì ha partorito cinque gemelli all’Ospedale Cervello di Palermo, ha lasciato oggi il reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio, dove era ricoverata dai primi di luglio. Accompagnata dal marito Gianluca Cerrito e dai familiari, la “supermamma” ha così fatto rientro a casa, non prima di avere salutato medici, infermieri e operatori dell’Unità diretta da Antonio Perino con i quali si è instaurato in questi mesi un rapporto molto stretto.

Adesso per i genitori inizierà la spola con l’Unità di terapia intensiva neonatale, diretta da Giorgio Sulliotti, dove i cinque gemellini sono sempre sotto stretta osservazione. Tre di loro, Luigi, Giada e Maria Pia, non sono più attaccati al ventilatore e respirano autonomamente. Gli altri due, Giovanni e Giuseppe Mattia, potrebbero esserlo nelle prossime ore.

20150928_120626

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...