GSD Obesity Day 2015. Un anno che ti cambia la “vita”

Gruppo Ospedaliero San Donato

Sabato 10 OTTOBRE
Dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Piazza Dante – Bergamo

Milano, 14 settembre 2015 – In occasione dell’Obesity Day indetto dall’ADI (Associazione Italiana Dietetica e Nutrizione Clinica), il Gruppo Ospedaliero San Donato, in collaborazione con INCO (Istituto Nazionale per la Chirurgia dell’Obesità), promuove una giornata di sensibilizzazione e informazione sul tema obesità, a Bergamo.

In questa occasione partirà anche il reclutamento per uno studio pilota condotto da INCO: coloro che rientreranno nei parametri dell’obesità potranno essere selezionati per far parte di un percorso, lungo un anno, nel quale verranno monitorati e supportati da una equipe multidisciplinare, composta da dietisti, nutrizionisti, psicologi e chirurghi nel loro cammino verso la “rinascita”.

Di seguito la locandina dell’evento:

LOCANDINA OBESITY DAY 10ct2015

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *