Bioteconologie nel trattamento delle patologie del ginocchio. Convegno nazionale a Bari

logo-sia-societa-italiana-artroscopia

In diretta le immagini di due interventi chirurgici in corso al Policlinico di Bari

ginocchio-dolore-articolazione

Bari, 15 giugno 2018 – Ortopedici e fisiatri, fisioterapisti e medici dello sport, specializzandi e studenti della facoltà di Scienze motorie di tutto il Sud Italia si incontreranno a Bari per una giornata di studio sulle moderne biotecnologie applicate alle patologie del ginocchio.

Organizzato dalla Società Italiana Artroscopia (SIA), il convegno si terrà sabato 16 giugno a Villa Romanazzi Carducci, dalle 09.00 alle 17.00. Si tratta di uno dei più rilevanti appuntamenti scientifici nel panorama italiano con la presentazione di numerose case history e l’approfondimento di tutti i nuovi concetti alla base dei trattamenti conservativi e di quelli chirurgici più innovativi, oltre che dei nuovi approcci alla riabilitazione.

L’evento è inserito nel piano formativo annuale per l’ECM con 4,9 crediti formativi. L’iscrizione è gratuita. 1 CFU per gli studenti del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...