Associazione Libellule Onlus operativa anche a Benevento

logo-associazione-libellule

conferenza-stampa-libellule-onlus-1Benevento, 5 marzo 2016 – Presso l’Hotel President di Benevento ha avuto luogo la conferenza stampa organizzata dall’Associazione Libellule Onlus per comunicare la operatività della stessa, Associazione che nasce a Milano con la benedizione di Umberto Veronesi.

Alla conferenza sono intervenuti Vittoria Principe, responsabile regionale di Libellule Onlus, Antonio Febbraro, primario oncologo dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, Rocco Recce, ginecologo e chirurgo, Corrado De Lipsis, primario anestesista del Fatebenefratelli.

conferenza-stampa-libellule-onlus-2Grazie alla grande disponibilità della Fondazione “Giovanni Caporaso”, l’Associazione avrà a disposizione alcuni locali dove espleterà la propria attività di accoglienza alle donne che escono da un cancro. Lo farà il martedì dalle 15.00 alle 17.00 e il giovedì dalle 17.00 alle 19.00. Ad accogliere e sostenere ci saranno nutrizioniste, psicologhe, legali e, ovviamente, l’oncologo e il ginecologo per i follow up.

I locali a disposizione sono situati presso il Centro Relax di via Aldo Moro, in zona Pacevecchia. Ad operare Ada Lepore, Marcella Callisto, Rosanna Di Rubbo, Maria Chiara Fantasia, Anna Maria De Rienzo, Piera Piccolo, Maria Pia Palladino, Valentina Orlacchio, Laura Forgione, Gilda Santaniello, Elvira Franzese, Maria Grazia Tranfa, Patrizia Bonelli. Per contatti 342-1903944.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...