AVIS incontra il Presidente Mattarella

logo-avis

delegazione-mattarella-avis

Roma, 15 marzo 2017 – Nel pomeriggio di ieri, una delegazione di AVIS guidata dal Presidente nazionale Vincenzo Saturni è stata ricevuta in udienza al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Siamo stati davvero onorati – ha dichiarato il Presidente Saturni – di questo incontro, avvenuto a poche ore dalla presentazione ufficiale al Senato, con il Presidente Pietro Grasso, del libro storico sui 90 anni di AVIS nella medicina e nella società. Il Presidente Mattarella ci ha ringraziato per la nostra azione di solidarietà, incentrata su un gesto concreto come donare il sangue che contribuisce ogni giorno alla costruzione del bene comune e all’attuazione dei valori della nostra Costituzione”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...