Welcome Day all’Università Cattolica di Roma per le matricole di Economia e Medicina

logo-gemelli-cattolica

Primo appuntamento lunedì 18 settembre con l’incontro riservato agli iscritti al primo anno del Corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi.

concorso-di-ammissione-medicina-e-odontoiatria-universita-cattolica-2016-3

Roma, 13 settembre 2017 – All’Università Cattolica del Sacro Cuore è tempo di Welcome Day, le giornate di accoglienza per i nuovi studenti. Dopo i primi eventi nelle sedi di Piacenza, Brescia e Milano, lunedì 18 settembre si inizia anche nella sede di Roma con la giornata di benvenuto per le matricole del Corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi della Facoltà di Economia.

Dopo la celebrazione eucaristica delle ore 9.30 in Chiesa centrale, la giornata proseguirà alle ore 11.00 nell’Aula 201 della Facoltà di Economia (L. go F. Vito, 1), con il saluto introduttivo di Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, del professor Domenico Bodega, Preside della Facoltà di Economia, e del dottor Fabrizio Vicentini, Direttore della sede di Roma.

Alle ore 11.30 la professoressa Manuela S. Macinati, Coordinatrice del Corso di Laurea triennale in Economia e gestione dei servizi, illustrerà la specificità del Corso di laurea e alle ore 11.45 si terrà, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, l’incontro “SOS matricola” dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità).

L’appuntamento per le matricole della Facoltà di Medicina e chirurgia sarà il prossimo lunedì 2 ottobre.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Orientamento e Tutorato
Tel. 06 3015 5720 Email: orientamento-rm@unicatt.itSito web: http://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-come-incontrarci-area-orientamento-roma

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>