Visite ed ecografie pediatriche gratuite presso la Casa di Cura San Rossore

logo-casa-di-cura-san-rossore

tonsille-adenoidi-bambini

San Rossore (Pisa), 17 ottobre 2017 – La Casa di Cura San Rossore dedica due giornate alla salute dei più piccoli, offrendo la possibilità di usufruire, gratuitamente, di una visita o di un’ecografia pediatrica.

San Rossore mette a disposizione i propri specialisti e i propri spazi in due giornate: venerdì 20 ottobre, per i consulti atti a valutare il benessere e la crescita dei bambini, e martedì 24 ottobre per le ecografie specialistiche, volte ad approfondire eventuali problematiche a carico di collo, anche, tessuti molli, area lombo-sacrale e cerebrale.

Per poter usufruire delle prestazioni è necessario prenotare compilando il modulo presente sulla homepage del sito www.casadicurasanrossore.it e attendere la conferma dell’appuntamento via e-mail.

Le due giornate sono riservate ai bambini fino ai 10 anni, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per eventuali informazioni scrivere a: marketing@sanrossorecura.it.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...