Villa Sofia-Cervello promuove la campagna antinfluenzale. Dirigenti e personale partecipano all’Influ-Day

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-CervelloPalermo, 1 dicembre 2015 – Giornata di vaccinazione antinfluenzale per i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello di Palermo. L’Azienda Ospedaliera ha infatti aderito all’Influ-Day, l’evento promosso oggi dal Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato regionale alla salute per sensibilizzare le strutture sanitarie a diffondere la copertura contro l’influenza.

Il Direttore generale Gervasio Venuti, insieme ai Direttori sanitario e amministrativo, Giovanni Bavetta e Fabrizio Di Bella e ai dipendenti della sede legale dell’Azienda si sono sottoposti alla “puntura” antinfluenzale.

L’iniziativa, coordinata dal dott. Salvatore Siciliano responsabile del servizio Educazione alla salute, e dal medico competente Valeria Enia, ha coinvolto all’Ospedale Cervello anche il corpo docente del servizio Scuola In Ospedale e proseguirà nei prossimi giorni presso gli altri presidi aziendali.

influ-day-villa-sofia-cervello

I vertici di Villa Sofia-Cervello e il personale si sottopongono al vaccino antinfluenzale

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *