Villa Sofia-Cervello in Brasile per la Giornata internazionale dell’adolescente

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Palermo, 9 marzo 2016 – I problemi dall’adolescenza, dallo sviluppo fisico agli aspetti medici, psicologici e sociali. Sono i temi conduttori della Quarta giornata internazionale di aggiornamento sulla Salute integrale dell’Adolescente in programma a Cuiabà (Mato Grosso – Brasile) l’11 e 12 marzo.

L’Azienda Villa Sofia-Cervello sarà presente all’evento con il dott. Piernicola Garofalo dell’Unità operativa di Endocrinologia dell’Ospedale Cervello e Presidente della Società italiana di Medicina dell’Adolescenza, che aprirà i lavori e relazionerà a seguire su Legislazione e setting assistenziale dell’adolescente in Italia e sui problemi della crescita.

L’appuntamento è organizzato dalla Confederazione di Adolescenza e Gioventù Ibero America Italia e Caraibi e vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori esperti internazionali sulla tematica.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *