Villa Sofia-Cervello avvia il processo di riorganizzazione. I vertici aziendali incontrano i direttori delle Unità operative

logo Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello

Palermo 16 dicembre 2014 – Il management dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello chiama a raccolta i direttori delle Unità operative per programmare l’attività del triennio 2015-2017. Una riunione con tutti i primari presso l’Aula Fici dell’Ospedale Cervello, nel corso della quale il Direttore generale Gervasio Venuti, affiancato dal Direttore sanitario Giovanni Bavetta e dal Direttore amministrativo Fabrizio Di Bella, ha esposto le linee guida e gli obiettivi dal breve al lungo termine. Un appuntamento che si era aperto con la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale alla quale si sono sottoposti il Direttore generale Gervasio Venuti e il Direttore sanitario Giovanni Bavetta, oltre a numerosi primari, che hanno così voluto sottolineare l’importanza e la sicurezza dei vaccini, recentemente ribadita scientificamente dopo i casi verificatisi nelle scorse settimane.

20141211_162029_LLS

nella foto il Direttore generale Gervasio Venuti e il Direttore sanitario Giovanni Bavetta si sottopongono alla vaccinazione antinfluenzale

Nel corso dell’incontro il Direttore generale Gervasio Venuti ha posto l’accento sul processo di riorganizzazione avviato e su come nel nuovo piano della rete ospedaliera siciliana, Villa Sofia-Cervello sia stata l’Azienda che ha registrato il maggiore incremento di posti letto, 68, a conferma del ruolo strategico e del forte impatto sull’utenza che l’Azienda stessa riveste nel panorama sanitario siciliano.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...