Venerdì 25 marzo arrivano doni per i piccoli ricoverati a Cona

logo-aou-ferrara

AOU Ferrara_ingresso1 Arcispedale S. Anna aula magna panoramica (2)Ferrara, 23 marzo 2016 – Un nuovo momento di solidarietà all’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara. Venerdì 25 marzo alle ore 11.30 l’Associazione Giulia Onlus e il “Poltro Sax Club” – club che nasce per sostenere l’artista Andrea Poltronieri impegnato da sempre in diverse iniziative benefiche – consegneranno uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati in Clinica Pediatrica, Onco-Ematologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica e Day Hospital.

Da sempre impegnata per i bimbi malati del territorio ferrarese, l’Associazione Giulia concentra i propri sforzi nel finanziare e potenziare le figure professionali dello Psico-Oncologo e del Pediatra-Oncologo che siano in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia in senso globale.

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...