Valeria Marini e Domenico Pallavicino domani porteranno doni ai piccoli ricoverati del Gaslini

logo-gaslini

bambiniGenova, 14 dicembre 2015 – Domani alle ore 11.00 presso la Direzione Generale dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova (pad.13 entrata lato mare), il presidente di AMADE Italia onlus principe Domenico Pallavicino, con i suoi collaboratori il dott. Claudio Pietro Senzioni, segretario generale e la dott.sa Thiphaine Serena Grego, coordinatrice di Progetti di AMADE Italia onlus, si recherà in visita presso il Gaslini, dove sarà accolto dal presidente dell’Istituto Pietro Pongiglione e dal direttore generale Paolo Petralia.

L’Associazione italiana AMADE Italia onlus ha attivato una donazione di giocattoli, in occasione delle prossime festività natalizie a favore dei bambini in degenza presso il Reparto di Neurochirurgia (pad. 16, 2° piano), che provvederà a consegnare in occasione della visita di domani, dalle ore 11.20 circa.

Valeria Marini madrina AMRI (Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili) ospite d’onore alla Festa del S. Natale organizzata presso la Pediatria II del Gaslini. Domani dalle ore 15.00 circa presso il reparto Pediatria II ad indirizzo Reumatologico (pad 1, 3° piano) Valeria Marini, da anni testimonial AMRI, sarà ospite d’onore alla Festa del S. Natale, dove, come di consueto porterà doni per i piccoli ricoverati.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *