Urgenze odontoiatriche, attivo ambulatorio del mal di denti con accesso diretto e senza impegnativa

logo-asl3-liguria

dentista

Genova, 21 dicembre 2018 – Da domani, sabato 22 dicembre, (fino al 22 marzo 2019) è attivo presso il Palazzo della Salute di Fiumara – via degli Operai 80 Genova Sampierdarena – l’Ambulatorio del “mal di denti” in accesso diretto e senza impegnativa.

L’ambulatorio è aperto dalle ore 8.00 alle ore 12.00 il sabato, la domenica e nei giorni festivi inclusi Natale, S. Stefano e 6 gennaio (escluso il 1° gennaio).

Il trattamento delle urgenze odontoiatriche è garantito a tutti i cittadini per le sintomatologie dolorose acute. È sufficiente presentarsi in Ambulatorio con la tessera sanitaria negli orari di apertura: non serve appuntamento né impegnativa del Medico di Medicina Generale.

Le prestazioni seguono le regole generali del ticket. Per usufruire del servizio è necessario ritirare il numero presso l’ambulatorio al primo piano stanza 42.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *