Una Pasqua speciale per i bambini del Policlinico Umberto I

logo-policlinico-umberto-i-roma-2

Roma, 10 aprile 2017 – Pasqua 2017: anche quest’anno l’Associazione Aquile Tricolori ha organizzato per i bambini/e e ragazzi/e ricoverati presso i Reparti di Pediatria, Neuropsichiatria Infantile ed Ematologia del Policlinico Umberto I la consegna delle Uova pasquali di cioccolato.

L’evento si terrà il giorno 11 aprile, dalle ore 10.00 presso la clinica Pediatrica; presenti gli Atleti dei Gruppi Sportivi dei Carabinieri, delle Fiamme Oro e delle Fiamme Gialle.

Saranno il Direttore Generale in persona (dott. Domenico Alessio), Stefano Pantano e il Presidente di Aquile Tricolori, Giuseppe Del Pico a capitanare il gruppo di Militari nella distribuzione. Presente anche il Nucleo Cinofili dell’Arma dei Carabinieri.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...