Tumore del surrene, interventi laparoscopici in diretta dal Policlinico Umberto I. GUARDA IL VIDEO

logo-policlinico-umberto-i-roma-2

chirurghi-medici-sala-operatoria-7

Roma, 30 novembre 2018 – In diretta dall’Auditorium Massimo di Roma due interventi di chirurgia laparoscopica che il prof. Giorgio de Toma sta eseguendo presso la sala operatoria della I Clinica chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma, divisione di cui è responsabile.

“Il Congresso internazionale di Chirurgia dell’Apparato digerente cui stiamo partecipando è unico nel suo genere, prevedendo il collegamento in diretta streaming con l’innovativa tecnica HD /High Definition, in contemporanea, con 21 sale operatorie dei 5 Continenti”, spiega il prof. De Toma che mentre opera può rispondere alle domande poste in diretta dai partecipanti, sia quelli presenti nella sala dell’Auditorium del Massimo, sia collegati attraverso il sito www.laparoscopic.it

Il prof. Giorgio De Toma, Toma responsabile della I Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I esegue per via laparoscopica su due pazienti l’asportazione di un tumore delle ghiandole surrenali.

Per seguire in diretta l’intervento: http://live.laparoscopic.it/it/live.14.html

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...