Traumi sportivi, un nuovo ambulatorio all’Ospedale Israelitico di Roma

logo-ospedale-israelitico

Roma, 5 ottobre 2016 – L’Ospedale Israelitico di Roma apre un ambulatorio dedicato esclusivamente ai traumi sportivi. Il nuovo servizio coordinato dal dott. Paolo Lucci va incontro alle esigenze di migliaia di atleti romani e amanti dello sport che ogni anno necessitano di assistenza medica a causa di piccoli o grandi traumi.

Gli specialisti in chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, chirurgia dell’anca e traumatologia degli arti inferiori e il team di fisioterapisti, accoglieranno pazienti di ogni età con l’obiettivo di individuare un percorso terapeutico mirato a una completa riabilitazione. Il servizio è dotato delle più sofisticate e moderne apparecchiature, che permetteranno agli sportivi tempi di recupero più brevi e un celere ritorno all’attività fisica.

L’accesso alle visite e ai programmi di riabilitazione del nuovo ambulatorio sito in Via Fulda 14 sono in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...