Sciopero Generale Nazionale 26 ottobre, Asl3 Liguria garantisce i servizi essenziali e di emergenza

logo-asl3-liguria

corsia-ospedale-medico

Genova, 23 ottobre 2018 – Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le Associazioni Sindacali CUB, SGB, SI COBAS, USI – ATI e SLAI COBAS hanno proclamato lo Sciopero Generale Nazionale per l’intera giornata per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i settori, comparti, aree pubbliche (compresa la Scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo, compreso il primo turno montante per i turnisti, per il giorno 26 ottobre 2018.

L’Azienda Asl3 Liguria assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *