Rosa Alessandra Brusco è il nuovo Direttore Amministrativo della Città della Salute di Torino

logo-aou-citta-della-salute-e-della-scienza-di-torino

Molinette-3

Torino, 5 luglio 2017 – Il Commissario dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, in accordo con l’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte, ha nominato il nuovo Direttore Amministrativo aziendale, che sostituirà la dottoressa Andreana Bossola, appena andata in pensione.

Si tratta della dottoressa Rosa Alessandra Brusco, laureata in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Torino. Ricopriva l’incarico di Direttore della Struttura Complessa “Direzione Amministrativa dei Presidi Ospedalieri (DAPO), presso la medesima Azienda Città della Salute, occupandosi dell’interfaccia giuridico-amministrativa delle funzioni delle Direzioni Sanitarie di Presidio.

La Direzione aziendale ringrazia la dottoressa Bossola per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...