Prof. Campanelli primo italiano alla guida della rivista scientifica internazionale ‘Hernia’

logo-istituto-clinico-sant-ambrogio

prof-giampiero-campanelli-gsd

Prof. Giampiero Campanelli

Milano, 1 agosto 2018 – Springer-Nature, editore internazionale leader nelle pubblicazioni dedicate al mondo accademico e della ricerca, ha nominato il prof. Giampiero Campanelli, responsabile dell’Unità di Chirurgia Generale e Day Surgery dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, professore ordinario dell’Università degli Studi dell’Insubria e direttore dell’Hernia Center di Milano, Editor in Chief della più importante rivista scientifica chirurgica di settore “Hernia, The World Journal of Hernia and Abdominal Wall Surgery”.

“Sono onorato e orgoglioso di essere stato nominato, per primo nel nostro Paese, Editor in Chief di questa prestigiosa rivista internazionale. Una grande soddisfazione non solo personale, ma anche per la chirurgia italiana e per l’impegno del Gruppo ospedaliero San Donato nella ricerca sulla patologia della parete addominale e sulla chirurgia riparativa delle ernie addominali. Mi accingo a ricoprire questo ruolo con la passione, l’entusiasmo e l’attenzione che hanno sempre contraddistinto la mia carriera professionale” commenta il prof. Giampiero Campanelli.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...