Procreazione Medicalmente Assistita, al via ambulatorio all’ospedale San Donato di Arezzo

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

laboratorio-analisi

Arezzo, 20 dicembre 2017 – Parte anche ad Arezzo, nei locali del consultorio di viale Cittadini, l’attività ambulatoriale della PMA (Procreazione medicalmente assistita), in linea con gli altri ambulatori aperti già nel territorio aziendale e legati al Centro della Fratta.

Venerdì prossimo 22 dicembre alle ore 11.00, presso la biblioteca dell’ospedale San Donato di Arezzo, sarà presentata la nuova attività dell’ambulatorio. Parleranno il direttore generale della Asl Toscana sud est Enrico Desideri, il direttore sanitario Simona Dei, il responsabile della Rete PMA Luca Mencaglia, il sindaco Alessandro Ghinelli, la responsabile aziendale delle Ostetriche Patrizia Petruccioli, la responsabile del consultorio di Arezzo Alessandra Mori, il direttore del Dipartimento materno-infantile Flavio Civitelli, il responsabile dell’Area Funzionale Dipartimento Ostetricia e Ginecologia Franco Lelli e il direttore del laboratorio di analisi Pierluigi Liumbruno. Porteranno i saluti il direttore dell’ospedale Massimo Gialli e quello di Distretto Antonella Valeri.

Sono state invitate anche Maria Teresa Mechi (Regione Toscana) e la senatrice Donella Mattesini. Il convegno è aperto alla cittadinanza.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>