Platys chiama, i volontari rispondono!

logo-Humanitas 

Riparte la campagna per accogliere nuove forze nel team di volontari Platys, quotidianamente impegnati nelle corsie e nei reparti di Humanitas Mater Domini

Humanitas-Mater-Domini-EsternoCastellanza, 20 febbraio 2016 – In primavera Platys “rifiorisce” con rinnovato slancio e immutato entusiasmo: il gruppo di volontari in forza presso Humanitas Mater Domini accoglie nuove adesioni per garantire un servizio migliore e risposte sempre più soddisfacenti agli utenti e ai pazienti dell’Istituto.

I Volontari Platys sono i volti che trovi in Ospedale ogni giorno: in Pronto Soccorso, in Accettazione, presso l’Area degli esami pre-operatori e negli Ambulatori. Anche quest’anno Humanitas Mater Domini apre una campagna per “arruolare” nuovi collaboratori che affianchino malati e famiglie, per un supporto e sostegno costante.

Sensibilità ed empatia, una disponibilità oraria di almeno 4 ore settimanali, la maggiore età: sono i requisiti richiesti per candidarsi. Dopo un colloquio preliminare e un corso di formazione (che si terrà nel mese di maggio 2016), si potrà entrare nella squadra dei volontari di Humanitas Mater Domini.

Se vuoi diventare volontario Platys:

  • telefona al numero 0331 476339, il martedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.30
  • scrivi all’indirizzo e-mail platys@materdomini.it

La campagna si concluderà il 30 marzo 2016.

Di seguito il volantino: volantino-platys-humanitas

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...