Orthopedic Awards 2016. La prima serata di gala dedicata all’Ortopedia

loghi-exposanita-orthopedic-awards-2016

All’interno di Exposanità, il premio dedicato alle eccellenze del settore

Bologna, 4 maggio 2016 – Si prospetta una serata speciale per il 18 maggio 2016 all’interno di Exposanità di Bologna, ovvero la più importante fiera italiana dedicata al comparto sanitario. Nella sala Beethoven, a partire dalle 18.30, prenderà infatti forma l’Orthopedic Awards, la prima serata di gala dedicata al mondo dell’ortopedia. L’obiettivo è quello di premiare le eccellenze del settore, valorizzandone i protagonisti: durante la serata, verrà infatti scelto un vincitore per ciascuna delle categorie previste: Tecnica Ortopedica, Industria, Medici, Innovazione, Giovani e Progetti.

Dunque aziende e personaggi, istituzioni, giurati e tanti ospiti parteciperanno alla proclamazione dei vincitori in un’occasione che è molto di più di una semplice premiazione: sarà infatti anche un momento di incontro e confronto tra opinion leader, grandi ospiti, espositori in fiera e semplici partecipanti che avranno così modo di fare networking in una cornice di grande prestigio, lavorando sullo spirito di gruppo tra gli stakeholder del settore e generando allo stesso tempo competition.

L’iniziativa viene realizzata in partnership con tutte le associazioni del Forum Comparto Tecniche Ortopediche, nonché in collaborazione con esponenti di istituzioni accademiche e mondo dell’impresa. Grazie proprio a questa collaborazione tra soggetti diversi, è stato realizzato anche l’Albo d’Oro dell’Ortopedia italiana 2016, la pubblicazione di riferimento per il settore, un vero e proprio strumento indispensabile per conoscere e celebrare le migliori realtà a livello nazionale, linfa vitale di un importante comparto economico oltre che veicolo privilegiato per favorire la salute e il benessere della popolazione. Nell’Albo D’Oro verranno riportati i profili delle migliori realtà identificate dalla giuria, divise per categoria.

L’appuntamento è quindi per la sera del 18 maggio a Bologna, per raccontare l’eccellenza, darle un volto, approfondire spunti di riflessione e conoscere prodotti, servizi e best practice innovative. Per partecipare, si prega di compilare il modulo disponibile alla pagina http://orthopedicawards.it/index.php/partecipa-al-gala

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...