OdG e Casagit lanciano la Card Open per i giornalisti. Da domani in distribuzione a Napoli

ottavio-lucarelli-presidente-odg-campania

Ottavio Lucarelli

Napoli, 8 febbraio 2018 – Il presidente della Casagit, Daniele Cerrato, il presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, Carlo Verna, con il presidente dell’Ordine regionale Ottavio Lucarelli, venerdì 9 febbraio (ore 10,30) presenteranno nella sede dell’Ordine della Campania (via Cappella Vecchia 8/b, quarto piano) la Card Open giornalisti, nata per iniziativa congiunta del Consiglio Nazionale dell’Ordine e della Casagit, la Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei giornalisti Italiani.

La Card Open è in distribuzione da domani nella sede di via Cappella Vecchia a tutti i giornalisti non iscritti alla Casagit, in regola però con il pagamento della quota associativa all’OdG per il 2018 e anni precedenti.

Con la Card Open tutti gli iscritti all’Ordine della Campania (e i loro familiari) – pur non iscritti alla Casagit – potranno accedere, a tariffe agevolate, alla rete delle strutture sanitarie convenzionate con Casagitservizi.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...