Nuovo CdA all’Università Campus Bio-Medico di Roma. Resterà in carica per 4 anni

logo-universita-campus-bio-medico-roma

universita-campus-biomedico-roma

Roma, 4 maggio 2018 – Gli enti promotori dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, Campus Bio-Medico Spa e Associazione Campus Bio-Medico hanno nominato mercoledì 2 maggio il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Università. Il nuovo CdA, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni, è composto da Felice Barela, confermato nel ruolo di presidente, e dal Rettore Raffaele Calabrò, Davide Lottieri, Marta Risari, Francesco Pavone, Carlo Tosti, Tiziana Bernardi, Francesco Carbonetti, Marco Ferlazzo, Cristina Masella, Alberto Zanella, Antonio Ricciardi.

Entrano nel CdA come nuovi componenti: Davide Lottieri che lascia la presidenza di Campus Bio-Medico Spa ed è nominato vicepresidente dell’Università Campus Bio-Medico di Roma; Francesco Pavone, Professore ordinario di Fisica della Materia all’Università di Firenze; Carlo Tosti, manager di grandi aziende ed esperto di infrastrutture.

Nella sua prima riunione il nuovo CdA ha nominato, su proposta degli Enti Promotori, Paolo Sormani Direttore generale del Policlinico Universitario e Andrea Rossi Direttore generale dell’Università, che entrano così a far parte del CdA. D’intesa con il Direttore generale del Policlinico Paolo Sormani, è stato nominato Lorenzo Sommella nuovo Direttore sanitario, in carica finora presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea di Roma.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...