Nominati i nuovi Direttori all’Aou San Luigi di Orbassano

logo-aou-san-luigi-gonzaga

direttori-aou-san-luigi-gonzaga-orbassano

Orbassano (TO), 4 luglio 2018 – Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi di Orbassano Claudio Baccon, insediato lo scorso 2 luglio, ha nominato come primo atto i suoi più stretti collaboratori: Direttore Amministrativo, la dottoressa Rita Venezia, già Direttore Amministrativo presso l’ex ASLTO2 poi confermata a seguito dell’accorpamento nella ASL Città di Torino; Direttore Sanitario, il dott. Roberto Arione, proveniente dall’Azienda Ospedaliera Mauriziano dove ricopriva lo stesso ruolo e precedentemente Direttore Dipartimento Direzione Sanitaria dell’Azienda Città della Salute e della Scienza di Torino.

“La loro comprovata esperienza e professionalità maturata nel tempo in questi ruoli ha guidato la mia scelta – dichiara il dott. Baccon – Sono onorato di questa nomina in un’Azienda che conosco e dove ritorno con piacere avendo svolto le funzioni di Direttore Amministrativo per alcuni anni nel passato e ringrazio per questo attestato di fiducia la Regione e l’Università che hanno trovato l’intesa per la nomina”.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>