Neonato abbandonato ritrovato in un portone

logo-gaslini

Genova, 19 settembre 2016 – La Direzione Sanitaria dell’Istituto Gaslini comunica che, in data odierna, verso le ore 12.00, è stato accompagnato da una automedica al Pronto Soccorso dell’ospedale un neonato trovato dentro una scatola da scarpe sulle scale del civico 18 di via Fieschi a Genova.

Il neonato di sesso maschile pesa circa Kg 3, è in buone condizioni di salute ed è stato ricoverato presso il reparto di Patologia neonatale all’attenzione del dott. Luca Ramenghi responsabile del reparto. Il maresciallo capo Vincenzo Rossi dei carabinieri, compagnia di Genova – centro nucleo operativo, si è recato immediatamente presso il reparto per accertarsi delle condizioni cliniche del neonato a cui saranno eseguiti esami di routine a scopo precauzionale.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *