Nati prematuri. Incontro informativo a Cona

logo-aou-ferrara

Ferrara, 16 novembre 2015 – In occasione delle iniziative ferraresi organizzate per la Giornata Mondiale del Neonato Prematuro, martedì 17 novembre è stato organizzato un incontro aperto ai genitori, ai parenti e agli amici dei neonati prematuri. L’appuntamento, organizzato dall’Associazione “Nati Prima Onlus” e dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, avrà luogo all’ingresso del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del S. Anna di Cona a partire dalle ore 17.30.

Sarà un momento di scambio di informazioni riguardanti l’operato dell’Associazione e dei progetti per il futuro. Sarà presente un banchetto con materiale informativo e un piccolo rinfresco per festeggiare la giornata del neonato prematuro: questo permetterà anche di ringraziare tutti gli operatori che ogni giorno curano i bambini.

terapia-intensiva-neonatale-cona

Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale S. Anna di Cona

fonte: ufficio stampa (foto del Servizio Audiovisivi dell’AOU di Ferrara)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *