Natale all’ospedale pediatrico Meyer

logo-meyer

albero-natale-meyer-2016Al Meyer è tornato il Natale con la tradizionale accensione delle luci dell’albero donato dal Corpo Forestale dello Stato. Un momento di festa a cui hanno preso parte tanti bambini e le loro famiglie, reso ancora più speciale dai canti natalizi del coro di T’INcanto, formato dagli operatori della Terapia Intensiva Neonatale.

Alla cerimonia, che ormai fa parte della storia dell’Ospedale pediatrico fiorentino, hanno preso parte l’assessore regionale per il diritto alla salute Stefania Saccardi, il sindaco Dario Nardella, il Direttore Generale del Meyer Alberto Zanobini e il presidente della Fondazione Meyer Gianpaolo Donzelli.

fonte: ufficio stampa (foto di Giulia Righi)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>