Medicina Trasfusionale, avviso per l’attribuzione di 5 incarichi a medici in Asl Toscana sud est

logo-azienda-usl-toscana-sud-est-arezzo

prelievo-esame-sangue

Arezzo, 15 maggio 2019 – La Asl Toscana sud est ha pubblicato un avviso per l’attribuzione di 5 incarichi libero professionali per medici addetti alla raccolta del sangue e degli emocomponenti nell’ambito del Servizio di Medicina Trasfusionale.

Due professionisti saranno assegnati all’area provinciale di Arezzo, due a quella di Grosseto e uno sarà in servizio per i presidi di Montepulciano, Abbadia San Salvatore e Castel del Piano. Il contratto durerà 2 anni, salvo che vengano completate in questo arco di tempo le procedure concorsuali per le nomine definitive.

I requisiti di ammissione sono:

  1. Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione;
  2. Iscrizione all’Ordine dei Medici e Chirurghi e Odontoiatri;
  3. Specializzazione nella disciplina di Medicina Trasfusionale o disciplina equipollente; oppure, essere in possesso di attestazione/certificazione conseguita attraverso lo specifico percorso formativo e di acquisizione delle competenze; oppure avere svolto attività di raccolta sangue e degli emocomponenti per almeno due mesi equivalenti a tempo pieno (36 ore settimanali) negli ultimi dodici mesi;
  4. essere in possesso dell’attestato BLS/BLSD in corso di validità.

La domanda, redatta in carta semplice allegando il curriculum, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Usl Toscana sud est – sede operativa di Arezzo, Via Curtatone, 54 – 52100 – Arezzo, entro e non oltre le ore 12.30 del 29 maggio 2019. La domanda potrà essere:

  • consegnata a mano all’Ufficio protocollo aziendale , Via Curtatone, 54 52100 Arezzo e potrà essere presentata, entro tale termine, direttamente all’Ufficio Protocollo aziendale, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30;
  • inviata tramite il servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Direttore Generale Azienda USL Toscana sud-est – sede operativa di Arezzo,-Via Curtatone, 54, 52100 Arezzo.

L’avviso può essere scaricato nel sito www.uslsudest.toscana.it, accedendo all’albo pretorio (Bandi di gara e avvisi).

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...