Matrici dermiche, le nuove frontiere in chirurgia plastica. Convegno di specialisti a Pisa

logo-aou-pisana

medici-chirurghi-5

Pisa, 12 aprile 2018 – Si parlerà dello stato dell’arte nell’impiego delle matrici dermiche, ossia dei tessuti ingegnerizzati per la ricostruzione della cute, delle nuove possibilità di utilizzo (nelle ustioni, nelle ulcere, nella traumatologia degli arti, nella chirurgia estetica e maxillo-facciale, nel piede diabetico), delle prospettive future in termini di costi-benefici, della gestione post-operatoria.

L’evento scientifico, dal titolo: “Focus su matrici dermiche: indicazioni, prospettive e limiti” si terrà a Pisa domani, 13 aprile, al Polo Le Benedettine (San Paolo a Ripa d’Arno, 16 – inizio alle 9.00) ed è presieduto da Emanuele Cigna e Antonio di Lonardo. Presidente onorario Grazia Salimbeni.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...