Marco Biondino riconfermato presidente della Croce Verde Rivoli

loghi-anpas-piemonte-croce-verde-rivoli

marco-biondino

Marco Biondino

Grugliasco (TO), 17 novembre 2016 – Eletto il nuovo consiglio direttivo della Croce Verde Cascine Vica Rivoli. L’assemblea soci, riunitasi nella sede della Croce Verde, il 13 novembre, ha rinnovato la fiducia al direttivo uscente. La partecipazione dei volontari e soci è stata notevole, hanno votato oltre il 70 per cento degli aventi diritto.

Il nuovo consiglio nella sua prima seduta ha riconfermato il presidente, Marco Biondino, il vicepresidente, Fortunato Scarfò, e attribuito le cariche sociali: direzione amministrativa Mariagrazia Di Domenico; segretario Davide Pejrone; direzione autoparco Silvano Graglia; responsabile autisti Luigi Rainone; responsabile divise Rita Marino; responsabile attrezzature sanitarie Massimo Meotto; responsabile sezione di Rosta Marco Massola; responsabile servizio civile Chiara Marafante; ancora da definire la delega al consigliere Bruno Parrotta.

Il Collegio dei probiviri è composto da: Gaetano Di Domenico, Elisa Zanetti, Stefano Auriletto, Antonio Brusaferro e Stefania Gallo. Il Collegio dei revisori dei conti è formato da Silvano Gai, Pasqualino Di Domenico e Giuseppe Di Domenico tutti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il presidente della Croce Verde Cascine Vica Rivoli, Marco Biondino: “Personalmente ringrazio tutti quei volontari e soci che mi hanno invitato a candidarmi anche per questo mandato. Nei prossimi tre anni, con la riforma del Terzo settore, dovremo affrontare argomenti di primaria importanza, sicuramente mi adopererò come ho sempre fatto per ripagare la loro fiducia. Il Direttivo vede l’ingresso di tre nuovi consiglieri alla loro prima esperienza Chiara Marafante, Massimo Meotto e Bruno Parrotta, a loro e a tutti noi auguro buon lavoro. Ci aspetta un percorso complicato pieno di impegni e responsabilità. La conferma degli altri otto consiglieri è un segno tangibile di incoraggiamento, che ci arriva da parte di tutti i nostri volontari, a proseguire il lavoro fin qui svolto. L’impegno è quello di continuare a mantenere elevato lo standard qualitativo dei nostri servizi a favore della collettività, sia per quanto riguarda il servizio di emergenza sanitaria 118 sia per quello dei trasporti ordinari. Tutto questo senza tralasciare tutte quelle attività che sono proprie del nostro statuto associativo. Sono convinto che un buon risultato sia frutto di una buona organizzazione e per questo attueremo una ridefinizione interna volta a migliorare alcuni aspetti che non possono essere più differiti. Infine un doveroso ringraziamento va alle due impiegate amministrative Fabiola Della Pina e Mariangela Di Marco che si sono prodigate per l’intera giornata dell’assemblea insieme ai componenti della commissione elettorale Angelo Campesi, Leonardo De Filippis, Marialuisa Calciano, Giuseppe Puja, Eraldo Maritano, Giulia Biondino. Grazie a tutti”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...