Malattie renali, Porte aperte in Nefrologia all’Aou San Luigi di Orbassano con visite e consulenze gratuite

logo-aou-san-luigi-gonzaga

medico-cartellina-penna

Orbassano, 12 marzo 2019 – In occasione della Settimana mondiale del rene, 11-17 marzo, la SSD Nefrologia dell’AOU San Luigi di Orbassano ha indetto come iniziativa “Porte aperte” in Nefrologia per il 13 marzo dalle 13.00 alle 17.00 con visite gratuite, consulti in associazione con urologi e distribuzione materiale informativo.

Porte aperte in Nefrologia il 13/03/2019 dalle 13.00 alle 17.00 presso gli Ambulatori di Nefrologia (secondo padiglione , primo piano):

  • misurazione PA, calcolo BMI, visite nefrologiche gratuite.
  • Informazioni su malattia renale cronica, fattori di rischio correlati a sviluppo di patologie renali,
  • Informazioni sul trapianto renale da donatore deceduto e vivente (selezione del donatore vivente rischi/benefici).

Inoltre, sarà a disposizione dei pazienti un Ambulatorio dedicato a problemi di nefro-urologia (calcolosi renale, monoreni, patologie renali cistiche) con la presenza contemporanea di specialista urologo e nefrologo per consulenze gratuite.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>