Malattia di Parkinson, ambulatori aperti all’Aou pisana

logo-aou-pisana

medici-1

Pisa, 20 novembre 2017 – In occasione della ricorrenza annuale della Giornata nazionale sulla malattia di Parkinson promossa e sostenuta dall’Accademia Limpe-Dismov, a Pisa il Centro Parkinson dell’Unità operativa di Neurologia dell’Aou pisana – direttore, professor Ubaldo Bonuccelli – sarà aperto sabato 25 novembre, dalle 9 alle 15, con gli specialisti coordinati dal professor Roberto Ceravolo che saranno a disposizione di cittadini, pazienti e familiari.

Inoltre, sempre in mattinata, è stato organizzato un evento dal titolo “SeminarIncontri” (Aula Grassi, Edificio 8 – Clinica Medica, Ospedale Santa Chiara – inizio alle 9.45), incentrato su tematiche cruciali come le novità farmacologiche, il ruolo della dieta e della nutrizione e l’importanza del movimento e della fisioterapia, che verranno trattati in modo interattivo da esperti dell’Aou pisana.

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *