L’on. Davide Faraone, sottosegretario alla Salute, all’OMCeO di Caltanissetta

logo-omceo-caltanissetta

davide-faraone

On. Davide Faraone

Caltanissetta, 16 febbraio 2017 – Lunedì 20 febbraio 2017 (con inizio alle ore 15.00) il sottosegretario di Stato alla Salute, on. Davide Faraone, sarà presente presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Caltanissetta per incontrare – oltre al consiglio direttivo OMCeO – i referenti per le professioni mediche e sanitarie del territorio.

“Si tratta di un incontro fortemente voluto dal sottosegretario Faraone che ha scelto il nostro Ordine come uno degli interlocutori con il quale analizzare e condividere, in collaborazione con le categorie professionali del settore, le problematiche del sistema sanitario territoriale con l’obiettivo di migliorare i livelli delle prestazioni offerte – dice il presidente dell’Ordine, Giovanni D’Ippolito – L’incontro con l’esponente del Governo nazionale rappresenta per il nostro Ordine un importante momento di confronto istituzionale”.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...