Le ragazze della Nazionale di Tennis in visita all’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini

logo-GasliniGenova, 3 febbraio 2015 – Saranno a Genova per la sfida di sabato e domenica prossima le azzurre di tennis Errani, Vinci, Giorgi e Knapp: queste le 4 giocatrici scelte dal capitano Corrado Barazzuti per gli incontri di Federation Cup in programma il 7-8 Febbraio al 105 Stadium di Genova che mercoledì prossimo verranno in visita all’Istituto Giannina Gaslini.

Sara Errani e Roberta Vinci, attualmente numero uno del mondo nella classifica di doppio, insieme alle compagne di squadra Camilla Giorgi e Karin Knapp arriveranno all’Ospedale di Giorno, l’avveniristico padiglione dell’Istituto Pediatrico dedicato al day hospital e alle attività ambulatoriali, alle ore 17.00 di mercoledì 5 febbraio, lì si tratterranno per poi visitare l’adiacente reparto di Ortopedia. Hanno trovato uno spazio nel loro fitto programma, le ragazze della nazionale, per portare un sorriso ai bambini del Gaslini.

Torneranno poi ai loro allenamenti per gli incontri dei quarti di finale di Federation Cup con la nazionale francese nelle giornate di sabato e domenica prossimi sul campo in terra rossa appositamente allestito al 105 Stadium.

fonte: ufficio stampa

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...