L’Associazione Gaslini Onlus cambia marcia

logo-gaslini

pietro-pongiglione-presidente-gaslini

Dott. Pietro Pongiglione

Genova, 26 gennaio 2016 – Nell’ambito del progetto di riorganizzazione promosso dal presidente Pongiglione, sono state definite ieri alcune novità anche nel governo dell’Associazione Gaslini Onlus.

L’Assemblea dei Soci ha deliberato l’ingresso di due nuovi soci: Filippo Gaslini Alberti e Maurizio Luvizone. Il successivo Consiglio di Amministrazione, ora composto da Pietro Pongiglione, presidente; Edoardo Garrone e Mario Orlando, vicepresidenti; Andrea Fusaro segretario; Filippo Gaslini Alberti, Carlo Golda e Maurizio Luvizone, consiglieri – ha nominato Maurizio Luvizone tesoriere dell’Associazione.

“Parte oggi un programma di rinnovamento gestionale – ha dichiarato Pietro Pongiglione – che assegna alla Gaslini Onlus un ruolo strategico nel “sistema Gaslini”. Compito della Onlus è quello di organizzare azioni e campagne di fund raising coerenti con il valore del nostro Istituto e del brand Gaslini. Saremo certamente più intraprendenti nella ricerca dei fondi, più dinamici nella comunicazione e più efficienti e trasparenti nella gestione. Inoltre siamo felici ed orgogliosi di poter accogliere come socio e consigliere un rappresentante della famiglia Gaslini, Filippo Gaslini Alberti, a cui va il nostro benvenuto e il nostro grazie”.

fonte: ufficio stampa (foto: Laboratorio Fotografico Gaslini)

Salva come PDF
Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Ricordiamo a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.

Potrebbe anche interessarti...